Subject: Terzia x Te dal 8 Ottobre al 18 Novembre 2012
From: "Emanuela BUSTI" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 8 Oct 2012 13:32:40 +0200

terzia.gif

 <http://www.terzia.it> www.terzia.it

Gentile Cliente,

in allegato Le invio le offerte valide dal 08 Ottobre  al 18 Novembre
2012.

Per ordini via fax scrivere sempre, all’attenzione di Emanuela, La sua
referente per gli ordini.

Cordiali saluti,

Emanuela

Servizio Clienti Terzia

Fax         800.098525

N.Verde 800 214 412

Le ricordo che l'ordine minimo è di € 50.00. Al superamento dei 150 €
d'ordine non pagherà le spese di spedizione.

/La merce viene consegnata presso la vostra rivendita tramite il vettore
Bartolini entro 72 ore dall'ordine.

Se siete soci Ecomap potete scegliere come modalità di pagamento anche
l'addebito su Conto Corrente  (a 45 giorni dalla data di emissione
fattura) oltre che il pagamento in contanti o in assegno bancario.

La invito inoltre a visionare gli altri nostri prodotti sul sito
<http://www.terzia.it/> www.terzia.it

This message is for the designated recipient only and may contain
privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have
received it in error, please notify the sender immediately and delete the
original. Any other use of the email by you is prohibited.

"AVVISO: Le informazioni contenute in questo messaggio di posta
elettronica ed, eventualmente, in qualsiasi file allegato allo stesso,
sono riservate e confidenziali ad uso esclusivo del destinatario o
destinatari, per cui la loro divulgazione, copia o distribuzione a terzi
sono espressamente vietate. Se si è ricevuto questo messaggio per errore
si prega di comunicarlo immediatamente rispedendolo all'indirizzo di posta
elettronica del mittente, e quindi eliminandolo."

"NOTICE: All information contained in this message and, in the event, any
file attached hereto, is confidential and intended for the sole use of the
addressee(s). Disseminating, copying or distributing this message to third
parties is expressly prohibited. If you have received this message in
error, please immediately notify the sender by return e-mail and delete
the original and all copies of it."